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TERMINI E CONDIZIONI



1. Condizioni generali

Le Condizioni Generali sono state formate nel rispetto della normativa a tutela dei consumatori, sulla base delle raccomandazioni della Camera di Commercio e dei codici internazionali per il commercio virtuale ed elettronico. Il marchio LELOSI (di seguito denominato il "Webshop") è gestito da UVECTO d.o.o., operatore e-commerce (di seguito denominato il "Venditore").

Questi termini e condizioni definiscono il funzionamento del negozio online, i diritti ei doveri del visitatore, utente e cliente e il rapporto commerciale tra il commerciante e il cliente in quanto acquirente dei prodotti del negozio online.

2. Consegna

La spedizione degli ordini superiori a 80€ sono gratuiti. Per ordini inferiori a 80€ le spese di spedizione sono di 5,00€.

I tempi di consegna per tutti i paesi dell'UE sono di 4-8 giorni lavorativi. Se il tuo ordine non arriva entro 8 giorni lavorativi, controlla il codice di tracciabilità della spedizione e in ogni caso, potrai sempre contattarci. Spediamo le spedizioni tutti i giorni lavorativi, per quanto riguarda gli ordini effettuati il giorno precedente.

Non siamo responsabili per ritardi al di fuori del nostro controllo. Se la consegna dei prodotti è in ritardo a causa di un evento al di fuori del nostro controllo (ad esempio a causa di ritardi postali / corrieri, logistica o maltempo), ti informeremo il prima possibile. Se non sei disponibile al momento della consegna del prodotto, se nessuno è in grado di accettare la consegna e i prodotti non possono essere messi nella tua cassetta delle lettere, il corriere ti avviserà del tentativo di consegna e ti dirà come riorganizzare la consegna o il ritiro dei prodotti.

In caso di danni visibili all'imballaggio della merce, il reclamo del cliente (acquirente) deve essere presentato al fornitore del servizio di consegna al ricevimento della merce. L'acquirente di tale merce non è obbligato ad accettare e può rifiutare la spedizione. Se il pacco è danneggiato fisicamente, manca di merce o mostra segni di apertura anticipata, il cliente (acquirente) deve avviare la procedura di reclamo presso il servizio di consegna.

3. Pagamento

Il venditore riceve il pagamento con VISA e Mastercard.

Il venditore utilizza un server di pagamento approvato che crittografa tutte le informazioni della tua carta con protocollo SSL (Secure Socket Layer). Ciò significa che non avremo accesso alle tue informazioni. Si ricorda che il nome del fornitore del prodotto, che comparirà sull'estratto conto del cliente / titolare della carta sarà UVECTO D.O.O.

Tutti gli importi sono in EUR ed è inclusa di I.V.A. Tutti i prezzi del negozio sono i prezzi della merce e non includono le spese di spedizione. Tutti i prezzi sono validi solo per ordini effettuati nel Webshop.

Tutti i prezzi si applicano al momento dell'effettuazione dell'ordine e non hanno una validità predefinita, pertanto si applicano solo alle rispettive modifiche. Nonostante gli sforzi del venditore per fornire le informazioni più accurate possibili, è possibile che le informazioni sul prezzo non siano corrette. In questo caso e nel caso in cui il prezzo di un prodotto venga modificato durante l'elaborazione dell'ordine, ovvero dal momento dell'inoltro dell'ordine fino alla conferma, il Venditore si impegna ad informare l'utente (cliente) del nuovo prezzo.

4. Procedura di acquisto

Una volta effettuato l'ordine, il cliente (acquirente) riceve un'e-mail di notifica dal venditore che l'ordine è stato accettato. Se il cliente (acquirente) non annulla l'ordine, questo verrà ulteriormente elaborato. A questo punto il contratto di acquisto dei prodotti ordinati tra l'utente (acquirente) e il commerciante si conclude irrevocabilmente.

Il Venditore prepara i prodotti ordinati nei tempi concordati. A volte i tempi di consegna possono essere più lunghi di quanto indicato a causa di una maggiore domanda o di ritardi nel processo di spedizione.

5. Diritti di cancellazione

Il cliente (acquirente) ha il diritto di recedere dal contratto di vendita senza fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui il cliente (acquirente) acquisisce, o un terzo diverso dal corriere è indicato dal cliente (acquirente) acquisisce il possesso fisico della merce. Per esercitare il proprio diritto di recesso, il cliente (acquirente) deve informare il Venditore della decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione chiara (inviata per lettera o e-mail). Nell'avviso devi indicarci chiaramente che desideri esercitare il tuo diritto di recesso. Puoi anche scegliere di utilizzare il nostro modulo di recesso standard e inviarcelo qua. Potete trovarlo qui: https://lelosi.it/pages/resi

Il Venditore effettuerà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento della transazione iniziale, salvo diverso accordo. Il venditore può trattenere il rimborso se non abbiamo ricevuto la merce restituita o non abbiamo ricevuto la prova che la merce è stata rispedita.

Il cliente (acquirente) è tenuto a restituire la merce senza indebito ritardo e comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato l'annullamento. Il cliente (acquirente) sostiene le spese di restituzione della merce (ma consegneremo al cliente una carta regalo dell'importo della spedizione).

I prodotti rispediti al Venditore devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale e in quantità invariata, salvo che i prodotti siano stati danneggiati, smarriti, scaduti o la loro quantità non sia adeguata e tutto ciò non a causa del cliente.

Il Venditore si impegnerà a risolvere i casi con articoli danneggiati nel minor tempo possibile.

6. Informativa sulla privacy e cookie

Parte dei Termini e Condizioni Generali sono l'informativa sulla privacy e i cookie, disponibili qui.

7. Responsabilità

Il venditore fa ogni sforzo per garantire che le informazioni aggiornate e corrette appaiano nel proprio negozio online. Le proprietà dei prodotti, i tempi di consegna o i prezzi possono variare così rapidamente che il Venditore non corregge tempestivamente i dati pubblicati. Sebbene il Venditore tenti di fornire immagini accurate dei prodotti venduti nel Webshop, tutte le immagini devono essere considerate simboliche. Le immagini non garantiscono le proprietà dei prodotti presentati. A causa della natura dello shopping online, i prodotti Webshop sono spesso in rapida evoluzione e aggiornamento. Di conseguenza, possono verificarsi errori. Vi preghiamo di informarci di eventuali errori via e-mail. Cercheremo di correggerli il prima possibile.

8. Il Reso

In caso di restituzione: Sei responsabile solo per eventuali deterioramenti del valore dell'articolo dovuti a un utilizzo diverso da quello determinato dalla natura, le proprietà e la modalità d'uso dell'articolo. In altre parole, puoi provare l'articolo nello stesso modo in cui lo provi in un negozio fisico.

Nel caso l'articolo venga provato a quanto sopra descritto, lo consideriamo usato, il che significa che all'annullamento dell'acquisto riceverai solo una parte o niente dell'importo dell'acquisto, a seconda del valore commerciale dell'articolo.

Pertanto, per ricevere l'intero importo dell'acquisto, devi fare la stessa cosa che faresti in un negozio fisico. Puoi provare l'articolo, ma non utilizzarlo effettivamente.

9. Reclami

In caso di problemi o volontà di ricorso, il cliente (acquirente) può contattare il venditore tramite l'indirizzo email info@lelosi.it. La procedura di elaborazione del reclamo è riservata.

10. Legge

Le presenti condizioni generali e tutte le controversie tra il venditore e il cliente (acquirente) rientrano nella giurisdizione del diritto Sloveno.

I termini e le condizioni sono stati accettati da UVECTO d.o.o.
UVECTO d.o.o.
Zagorica nad Kamnikom 12f
1242 Stahovica
Slovenia
info@lelosi.it