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DOMANDE

Domande generali

Voglio acquistare un articolo esaurito sul sito. Quando sarà di nuovo disponibile?
Scegli la tua taglia con l'articolo desiderato e clicca su AVVISAMI. Quando l'articolo sarà di nuovo disponibile, riceverai un'e-mail.
Come faccio a sapere quale taglia scegliere?
Utilizza la tabella taglie che trovi accanto a ciascun articolo nel negozio online per aiutarti nella scelta. Se anche dopo aver controllato la tabella non riesci a decidere quale sia la taglia più adatta a te, puoi inviarci una e-mail con le tue misure a info@lelosi.it e saremo felici di aiutarti.
I leggings LELOSI sono adatti alle donne incinte?
I leggings classici LELOSI hanno la vita alta, sono molto elastici e non stringono. Ecco perché così tante donne incinte li adorano. Naturalmente dipende anche dal corpo e dalle dimensioni della pancia. Nella prima metà della gravidanza, molto probabilmente la taglia che indossi normalmente sarà adatta a te, ma negli ultimi mesi ti consigliamo di scegliere una taglia più grande. Non consigliamo i leggings della collezione Move, poiché possono premere sulla pancia a causa dell'effetto di compressione.
I leggings LELOSI sono adatti per allenamenti intensivi?
La collezione Move è adatta per l'allenamento. È stato realizzato proprio per questo scopo, poiché il materiale è compressivo e più resistente e ha anche cuciture più resistenti. I classici leggings LELOSI non sono adatti per un allenamento intensivo, poiché sono più soggetti a danni al tessuto se esposti a pressione a causa della loro estrema morbidezza. Consigliamo leggings classici per il comfort quotidiano.
Offri così tante diverse collezioni di leggings. Come devo scegliere quelli più adatti a me?
Abbiamo preparato per te una guida che presenta le differenze e le caratteristiche delle diverse collezioni di leggings. Siamo sicuri che verificarlo ti aiuterà a fare la scelta migliore. Lo trovate a questo link.
Come devo prendermi cura e lavare i capi LELOSI?
Accanto ad ogni articolo del sito puoi trovare istruzioni predisposte e informazioni sulla manutenzione dei tessuti.
In generale si consiglia il lavaggio con programma delicato a 30 gradi.
Prima del lavaggio, girare i vestiti in modo che la stampa sia all'interno.
Non è consentita l'asciugatura nell'asciugatrice. Fanno eccezione i teli mare.
Non desidero più ricevere e-mail promozionali. Come faccio a cancellarmi dalla newsletter?
Nel piè di pagina di qualsiasi newsletter promozionale è possibile fare clic sul collegamento per annullare l'iscrizione alla newsletter o modificare la frequenza delle e-mail.

Consegna

Quando posso aspettarmi che il mio ordine venga consegnato se lo pago oggi?
Facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Durante il periodo di promozioni e saldi, i tempi di spedizione potrebbero essere prolungati, ma cerchiamo sempre di spedire tutti gli ordini il prima possibile. Dopo che l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino, i tempi di consegna dipendono dal servizio di consegna scelto.
Quale servizio di consegna utilizzate per inviare i pacchi e quanti giorni devo attendere affinché il mio ordine venga consegnato?
Quando completi un acquisto, hai la possibilità di scegliere il servizio di consegna preferibile. Puoi visualizzare i servizi di consegna disponibili, il prezzo di spedizione e i tempi di consegna approssimativi a questo link. Purtroppo non possiamo influenzare la velocità di consegna una volta che il pacco lascia il nostro magazzino. Puoi sempre contattarci se riscontri problemi con il pacchetto. Facci sapere la situazione a info@lelosi.it e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.
Dove posso trovare il numero di tracciabilità del mio pacco??
Quando il tuo ordine è pronto per la spedizione, riceverai un messaggio di conferma con il numero di tracciabilità del pacco all'indirizzo e-mail che hai inserito al momento dell'ordine. Con questo numero potrai monitorare lo stato di avanzamento della consegna sul sito web del servizio di consegna.
Posso ritirare il mio ordine presso il punto di ritiro?
Quando si effettua un ordine sul sito web, purtroppo non è ancora possibile scegliere direttamente la consegna al punto di ritiro. Puoi concordarlo con il servizio di consegna con il numero di tracciamento , che verrà inviato al tuo indirizzo e-mail al momento della spedizione.

Ordine e pagamento

Il corriere non mi ha rilasciato fattura al momento della consegna del pacco. È ok?
I corrieri non consegnano fatture, né queste sono incluse nel pacco. Dopo che il pacco è stato consegnato con successo, la fattura viene automaticamente inviata al tuo indirizzo email.
Perché non posso applicare un codice sconto al mio ordine?
Puoi utilizzare un solo codice sconto per acquisto. Se hai già inserito un codice sconto, non puoi aggiungerne un altro. È anche possibile che il codice sconto non si applichi al contenuto del carrello.
Come posso applicare una carta regalo al mio ordine?
Potrai inserire il codice della carta regalo al momento del pagamento nel secondo passaggio del completamento dell'acquisto, nella sezione prevista a tale scopo. È necessario inserire correttamente tutti i caratteri del codice. Se riscontri problemi, faccelo sapere a info@lelosi.i e ti aiuteremo.
La mia carta regalo è scaduta perché non è stata utilizzata entro un anno dall'acquisto. Cosa posso fare ora?
Estenderemo la validità della tua carta regalo. Inviaci il codice della tua carta regalo a info@lelosi.it e ti aiuteremo.
Se ordino una carta regalo digitale, la riceverò immediatamente?
Se ordini una carta regalo digitale e la paghi immediatamente, ti verrà inviata via email entro 1 o 2 giorni lavorativi. Se acquisti una carta regalo digitale e scegli di pagarla in contrassegno, ti invieremo invece una carta regalo fisica.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili sul sito?
I metodi di pagamento supportati sul sito web sono contrassegno, carta di credito e di debito.
Desidero ricevere una fattura aziendale per il mio ordine. Come lo ottengo?
Inviaci le informazioni complete della tua azienda e un elenco di articoli che desideri ordinare a info@lelosi.it e ti invieremo una fattura proforma. Possiamo applicare gli stessi sconti disponibili sul sito al momento della creazione della fattura. Non è possibile modificare la fattura di un acquisto online già effettuato.
Ho appena effettuato un ordine, ma ho commesso un errore nella selezione e desidero modificare o annullare l'ordine. Cosa posso fare?
Mandaci subito la tua richiesta aa info@lelosi.it.Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, lo annulleremo o modificheremo la taglia degli articoli, purché siano disponibili in magazzino.

Resi e cambi

La taglia dei vestiti che ho ricevuto non mi va bene. Posso cambiarli? Qual è la procedura?
Naturalmente è possibile cambiarli, se i vestiti non sono stati indossati e lavati. Compila la richiesta di scambio a questo link. Lì riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci a info@lelosi.it e saremo felici di consigliarti.
Gli articoli che ho ricevuto non mi vanno bene e non voglio tenerli. Posso restituirli? Qual è la procedura?
Se non sei soddisfatto degli articoli ricevuti, puoi restituirli. Compila la richiesta di rimborso a questo link. Lì riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci a info@lelosi.it e saremo felici di consigliarti.
Gli articoli che ho ricevuto sono danneggiati. Cosa posso fare?
Si prega di scattare delle foto del danno e inviarle a info@lelosi.it. Si prega di includere le informazioni e il numero dell'ordine o della fattura. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema nel modo più adatto a te.
Ho ricevuto un articolo sbagliato. Cosa posso fare?
Si prega di scattare delle foto degli articoli ricevuti per errore e di inviarle a info@lelosi.it. Si prega di includere le informazioni e il numero dell'ordine o della fattura. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema nel modo più adatto a te.
Nel pacco che ho ricevuto mancano alcuni articoli dell'ordine. Cosa posso fare?
Inviaci l'elenco degli articoli mancanti a info@lelosi.it e faremo in modo che tu li riceva il più rapidamente possibile. Includi nell'e-mail i tuoi dati e il numero d’ordine o della fattura, in modo che il tuo reclamo possa essere risolto il prima possibile.
Voglio compilare il modulo di reso sul sito, ma non conosco il numero del mio ordine. Dove posso trovarlo?
Hai ricevuto il numero dell'ordine nella nostra prima e-mail dopo l'acquisto, nella conferma dell'ordine. Se non riesci a trovarlo, inviaci un messaggio a info@lelosi.it e ti aiuteremo.
Quando riceverò i nuovi articoli che desidero scambiare/rimborsare?
Il cambio/rimborso degli articoli può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Una volta ricevuto il tuo reso e controllato, elaboreremo la tua richiesta il prima possibile.