RESI
Cerchiamo di fornirti solo i migliori prodotti, ma siamo consapevoli che a volte si verifica una situazione in cui è necessario sostituire, restituire un prodotto o presentare un reclamo.
La cancellazione deve essere comunicata a noi entro 14 giorni dall'acquisto ed è necessario restituire il prodotto entro 30 giorni dalla cancellazione. Il prodotto che desideri restituire/sostituire deve essere nuovo, pulito, mai indossato, mai lavato, con etichetta e nella confezione originale.
Ti consigliamo di aprire con attenzione la busta del prodotto e di non rimuovere l'etichetta fino a quando non sarai certa che il prodotto sia adatto a te. Assicurati che il prodotto sia adatto per te e che desideri tenerlo.
Nel caso in cui ricevessimo un prodotto non conforme alla nostra politica di restituzione/cambio (il prodotto è stato indossato, è stato lavato, è sporco, è senza etichetta, non è nella confezione originale, ha un cattivo odore), ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso/scambio.
In ogni caso, saremo felici di trovare una soluzione adeguata alla tua situazione.