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RESI

Cerchiamo di consegnare solo i prodotti migliori, ma purtroppo siamo anche consapevoli che a volte devi restituire il tuo ordine o presentare un reclamo. Se il prodotto non ti soddisfa, puoi restituirlo entro 30 giorni dall'acquisto.

Se desideri cambiare il prodotto con un altro, puoi farlo entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto, ma dovrai pagare una tassa di spedizione di 8 € (4 € per la restituzione dei prodotti utilizzando il servizio GLS e 4 € per la nuova spedizione). Pagherai le spese di spedizione alla consegna quando riceverai il tuo nuovo pacco con gli articoli scambiati.

Se desideri restituire i prodotti, puoi richiedere un rimborso. Il reso tramite il servizio GLS costa 4 € e verrà detratto dall'importo del rimborso. Il reso e il cambio di prodotti danneggiati o ricevuti erroneamente sono gratuiti.

Quando compili uno dei moduli di reso, ti verrà data la possibilità di creare un'etichetta per i resi GLS. Si aprirà un modulo in cui inserirai il tuo indirizzo e le informazioni di contatto e verrà creata un'etichetta con i nostri dettagli di spedizione. Puoi stampare questa etichetta, metterla sulla busta o sulla scatola in cui stai restituendo i tuoi articoli e lasciarla in un negozio di pacchi di tua scelta. Una volta ricevuto il pacco e verificato il contenuto, la richiesta verrà elaborata entro 14 giorni lavorativi.

Se non desideri restituire i tuoi prodotti utilizzando il servizio GLS, puoi farlo a tue spese, ma devi fornirci il numero di tracciabilità del tuo pacco. Possiamo soddisfare la tua richiesta solo se possiamo tracciare il tuo reso e confermare il suo arrivo al nostro indirizzo. Inviaci una e-mail a info@lelosi.it e ti forniremo il nostro indirizzo.

Il prodotto che desideri restituire deve essere nelle sue condizioni originali: nuovo, pulito, con etichetta, nella confezione originale Lelosi, non lavato e mai indossato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la tua richiesta se riceviamo un prodotto che non soddisfa queste condizioni. Queste condizioni non si applicano se restituisci un prodotto precedente come reclamo per danno.

Se hai bisogno di aiuto, inviaci una e-mail a info@lelosi.it e faremo del nostro meglio per aiutarti a trovare una soluzione.

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