-35% su OGNI secondo articolo con il codice: LELOSI35.

DOMANDE

Domande generali

Come si lavano i prodotti LELOSI? Posso asciugarli nell'asciugatrice?
Consigliamo di lavarli con un programma per bucato delicato a 30 gradi. È molto importante girare le stampe all'interno.
L'asciugatura nell'asciugatrice non è consentita.
Non usare candeggina!
Come faccio a sapere quale taglia scegliere?
Quando scegli la taglia corretta, puoi aiutarti con la tabella taglie che viene pubblicata accanto ad ogni articolo sul nostro sito web. Se non riesci a decidere la taglia adatta neanche dopo aver controllato la tabella, contattaci su info@lelosi.it e ti aiuteremo.
I leggings LELOSI sono trasparenti?
I leggings non sono trasparenti. La trasparenza parziale può verificarsi solo quando viene scelta la taglia sbagliata: in questo caso il materiale può estendersi eccessivamente, quindi è importante scegliere la misura giusta.
In un annuncio, su Facebook, da un amico... ho visto un prodotto LELOSI, che non è nella collezione sul sito. Posso ordinarlo comunque?
Poiché l'offerta dei nostri articoli viene spesso aggiornata, in modo che possano rimanere unici, puoi scegliere solo tra gli articoli disponibili sul sito web. Gli altri modelli sono purtroppo esauriti.
I leggings LELOSI sono adatti alle donne in gravidanza?
I leggings LELOSI hanno una vita alta, sono molto elastici e non stringono, ecco perché molte clienti in gravidanza adorano indossarli. Tuttavia, dipende anche dal corpo, dalle dimensioni del pancione, ecc.
I leggings LELOSI sono adatti per l'esercizio fisico intenso?
Il materiale dei leggings LELOSI è molto diverso dal materiale dei classici leggings sportivi. Molti clienti sono felici di usarli per yoga, pilates e passeggiate. Tuttavia, tieni presente che un esercizio intenso può danneggiare le fibre e causare usura.

Pagamenti, resi e cambi

Come posso pagare il mio ordine LELOSI?
I metodi di pagamento supportati dalla pagina includono il pagamento con carta di credito, PayPal e pagamento alla consegna.
Il corriere non mi ha fornito alcuna fattura e/o ricevuta di pagamento. È ok?
I corrieri non consegnano fatture e non sono incluse nel pacco. La fattura viene automaticamente inviata al tuo indirizzo e-mail al ricevimento della spedizione.
Desidero ricevere una fattura aziendale per il mio ordine. Come posso averla?
Inviaci i dati della tua azienda e l'elenco degli articoli che vorresti ordinare a info@lelosi.it e ti invieremo una fattura pro forma. La fattura già emessa tramite acquisto online non può essere modificata.
La taglia dei prodotti che ho ricevuto non è adatta a me. Posso cambiarli? Qual è la procedura?
Ovviamente puoi cambiarli. Per favore cerca il modulo per il cambio. Riceverai tutte le informazioni lì. Se hai altre domande, contattaci a info@lelosi.it e saremo felici di aiutarti.
I prodotti che ho ricevuto non mi soddisfano e voglio restituirli. Posso farlo? Qual è la procedura?
Ovviamente puoi restituirli. Per favore cerca il modulo per il rimborso. Riceverai tutte le informazioni lì. Se hai altre domande, contattaci a info@lelosi.it e saremo felici di aiutarti.
I prodotti che ho ricevuto sono danneggiati. Cosa posso fare?
Ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto degli articoli danneggiati a info@lelosi.it . Troveremo una soluzione e faremo del nostro meglio per risolvere il problema nel miglior modo possibile.