Rinnova il tuo stile: scopri i nuovi arrivi! Sconto del 30% su prodotti rosa selezionati 3 prodotti al prezzo di 2. Usa il codice: 3FOR2

LELOSI E IL ''GONI PONY'': Ride'n' LELOSI a Vršič

L' evento era pieno di energia meravigliosa! Fotografo: RED BULL GONI PONY © Jure Makovec

Nonostante il tempo capriccioso, un gruppo molto colorato e diversificato si è riunito per godersi la meravigliosa atmosfera del decimo anniversario della vacanza retrò Goni Pony. Per l'evento dell'anniversario gli amanti del pony bike hanno percorso ancora una volta le strade tortuose di Vršice, gareggiando per vedere chi poteva superare se stesso e il prioprio stile unico. In esplorazioni colorate, abbiamo anche raggiunto la cima del Vršič, in una delle gare ciclistiche più attraenti della Slovenia, dove abbiamo dovuto superare 24 famose serpentine e 800 metri di dislivello... Ovviamente, indossando LELOSI! Come potevamo non partecipare?

Poiché la buona parola viaggia velocemente, l'evento di anniversario di quest'anno ha attirato il più grande numero di appassionati di ciclismo di sempre. Allo stand LELOSI, dove hanno potuto vedere da vicino la nostra ultima collezione estiva, ci siamo mescolati sia con i ciclisti che con i loro fan. Abbiamo anche organizzato una gara molto divertente. I partecipanti hanno dovuto usare trucchi da maestro per scalare il passo sloveno più alto su una leggendaria bici da 20 pollici chiamata Pony. Alla fine, siamo stati lieti di regalare 10 fantastici premi, tra cui un SUP e un WindSUP.

I concorrenti hanno ricevuto i cappellini da ciclista LELOSI: è stato amore a prima vista! Fotografo: RED BULL GONI PONY © Jure Makovec

Quali sono le nostre impressioni? Incredibile! Una gara perfetta, persone fantastiche e il fatto che le stampe sui leggings non passeranno mai di moda! Le ragazze e i ragazzi LELOSI non vedono l'ora di tornare in pista l'anno prossimo. Grazie a tutti coloro che sono passati dal nostro stand e hanno condiviso la gioia con noi e il mondo!

Eccoci qua ! Il team LELOSI! Fotografo: Team LELOSI

Preparato da: Jerneja Duhovnik